Negozio 8.8

 

Ottica a Fabriano

La linea occhiali 8.8 nasce nel 2015 a seguito dell’apertura del nuovo punto vendita dell’Ottica Palma in Corso della Repubblica a Fabriano.
I fratelli Remo e Stefano Palma decidono allora di destinare lo storico punto vendica sito in Piazza del Comune alla realizzazione di una idea a cui da tempo lavoravano: una loro linea di occhiali.

 

L’obiettivo è di fornire un servizio alternativo ai clienti, ovvero montature complete di lenti a basso costo non rinunciando alla qualità. Il contatto diretto con aziende produttrici di montature italiane e la storica patnership con la Carl Zeiss, ci consentono dunque di fornire ottimi occhiali con lenti certificate dal più noto e importante produttore di lenti oftalmiche, a un costo più basso rispetto a quelli presenti normalmente sul mercato.
La collezione 8.8 viene costantemente aggiornata per seguire le nuove tendenze e le aspettative della clientela, grazie al costante contatto diretto con le aziende produttrici nostre partner.

 

Per i fratelli Palma la scelta del nome e anche un modo per omaggiare loro padre, Roberto, che nel 1988 acconsenti e appoggiò, con la tenacia che sempre lo ha contraddistinto, l’idea di convertire il suo storico negozio di fotografia in negozio di ottica.